Design e luci

Finestre per tetti

Illumina la tua casa

Regala luce nuova a sottotetti e mansarde

Spesso, per migliorare sensibilmente la qualità della vita domestica, bastano dei piccoli accorgimenti in fatto di arredo. Uno degli esempi più lampanti è quello dell’uso attento di finestre per tetti di qualità, capaci di rendere un buio sottotetto l’ambiente più confortevole e intimo della casa, perfetto per il lavoro quanto per il tempo libero.

Tanti i fattori che determinano la qualità di una buona finestra, in primis la sua capacità di protezione dall’ambiente esterno, in termini di isolamento termico e acustico. Quello che offriamo sono quindi lucernai funzionali, efficienti e belli, che trasformano una fredda stanza in una mansarda accogliente, che si tratti di un tetto piano o a falda.

sicurezza garantita

VELUX, la forza di un marchio storico

Fin dai primi anni Quaranta, quando nacque in Danimarca, l’azienda VELUX si distinse per l’elevatissima qualità dei suoi prodotti, finestre e lucernai caratterizzati da materiali di livello e design accattivanti. Oggi, dopo decenni di attività nel settore delle finestre per tetti, è sinonimo di comfort e raffinatezza, e per questo noi di Verona Infissi li abbiamo scelti come marchio esclusivo.

Partner di qualità e posa certificata

Verona Infissi, garanzia certificata

Oggi Verona Infissi è Garofoli Point, Finstral Studio Partner e Velux Partner Pro, e quindi rivenditore certificato per alcuni dei migliori marchi di settore.
Nel tempo grande attenzione è stata data al tema dell’installazione, e oggi Verona Infissi può offrire la garanzia della sua posa certificata IFT Rosenheim/GER.

.

Hai bisogno di aiuto?

Siamo sempre disponibili per un preventivo gratuito. Scrivici e scopriamo insieme come possiamo aiutarti: ti ricontatteremo appena possibile.
Verona Infissi - Partner
Verona Infissi. Da sempre, porte e finestre

50% DI SCONTO

in fattura per l'acquisto di finestre e porte interne

Approfitta dell'Ecobonus 50% e del Bonus Ristrutturazione 50%. Hai tempo fino al 31/12/21.

Grazie per averci contattato! Ti risponderemo al più presto