Garantiti dall’esperienza

Verona Infissi

Negli anni, nel nostro showroom di Cagliari, abbiamo ricevuto decine di clienti e progettisti, collaborando con loro a costruzioni e ristrutturazioni. Oggi, forti di una lunga esperienza e di importanti collaborazioni, possiamo accompagnarli in ciascuna delle fasi di lavorazione: dalla scelta all’acquisto fino alla posa, passando per la consulenza e il supporto post vendita.

Qualità da sessant’anni

Da sempre, porte e finestre

La storia di Verona Infissi è anzitutto quella di Gianni, iniziata nella falegnameria della famiglia Verona decine di anni fa.

Lì, nell’aria di bottega che si respira nelle piccole attività, è iniziato lo studio del mestiere. Dalla scelta dei materiali fino alla costruzione e alla vendita, in un percorso passato per un amore particolare, quello per le finestre. Nasceva così la voglia di offrire infissi capaci di rendere casa un’abitazione, poi rimasta il vero cuore di Verona Infissi.

Il ritorno alle origini

DA VENSTER A VERONA INFISSI

Negli anni l’azienda si è trasformata. Dopo l’esperienza Venster, il nuovo progetto di Gianni e sua moglie Caterina, arriva la decisione di rilanciare quel cognome ben noto al suo pubblico.

Al centro una nuova idea: offrire un catalogo di qualità, selezionando i migliori marchi del settore e specializzandosi nel trattarne uno solo per ciascuna tipologia di prodotto.

Partner di qualità e posa certificata

Verona Infissi, garanzia certificata

Oggi Verona Infissi è Garofoli Point, Finstral Studio Partner e Velux Partner Pro, e quindi rivenditore certificato per alcuni dei migliori marchi di settore.
Nel tempo grande attenzione è stata data al tema dell’installazione, e oggi Verona Infissi può offrire la garanzia della sua posa certificata IFT Rosenheim/GER.

.

Hai bisogno di aiuto?

Siamo sempre disponibili per un preventivo gratuito. Scrivici e scopriamo insieme come possiamo aiutarti: ti ricontatteremo appena possibile.
Verona Infissi - Partner
Verona Infissi. Da sempre, porte e finestre

50% DI SCONTO

in fattura per l'acquisto di finestre e porte interne

Approfitta dell'Ecobonus 50% e del Bonus Ristrutturazione 50%. Hai tempo fino al 31/12/21.

Grazie per averci contattato! Ti risponderemo al più presto